La stagione '08-'09 è ai ranghi di partenza.
L'Etruria dal 1 Settembre ha ripreso la sua attività, con la serietà necessaria ad affrontare una stagione più difficile che la vede impegnata nel campionato di serie C.
Il 14 Settembre si è giocata anche la prima amichevole contro il Valdarno, società di pari categoria ma che ambisce a tornare in serie B.
Si è giocato sotto una fastidiosa piogga nel campo di Villa Campanile, esempio di splendida campagna toscana. Malgrado alcune assenze importanti l'Etruria si è dimostrara solida e i nuovi inserimenti già ben amalgamati. Più che soddisfatto mister Schiavi di questa prima esibizione. Contro il Valdarno decisamente più giovane le gialloblu si sono imposte 3-1 rimontando lo svantaggio iniziale: a segno Laura Teodori su punizione, Federica Giannini su azione personale e Martina Magagna si grande assist della solita Giannini. Per l'Etruria sono scese in campo: Paterni (Forassiepi); Boschi, Vaglini, Fontanelli, Serredi, Magagna, Raffaele, Teodori, Rinforzi (Mattei), Melito (Della Croce), Claudia (Giannini).
Il primo impegno ufficiale della squadra è Domenica 5 Ottrobre per il primo turno della Coppa Toscana, che vede le etrusche contro la squadra con cui ha lottato per la testa del campionato di serie D, il Sorgenti Labrone.
Forza Bimbe!!!
Il nostro sponsor:

giovedì 25 settembre 2008
Si ricomicia.. In bocca al lupo bimbe!!!
Etichette:
calcio femminile,
coppa toscana,
etruria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento