Pisa, 7 dicembre 2008
ETRURIA - FORNACI 1-1
Etruria: Paterni;Vaglini (22'st Meini), Boschi, Raffaele, Fontanelli (43'st Letta); Magagna, Serredi, Picchi (31'st Del Rosso), Rinforzi; Giacomelli (45'st Brau), Teodori (13'st Giannini). A disp.: Lecce, Della Croce. All.: Schiavi.
Fornaci: Bianchini; Buriani (35'st Giuntini M.), Riccardi, Barbetti, Giovannini; Bacci, Giuntini G., Pagani, Barsocchi; Petroiu, Vivarelli. All.: Angeli.
Arbitro: Amato di Pisa.
Reti: 29'pt Vivarelli (F), 34'pt Rinforzi (E)
E' stata davvero bella la gara tra Etruria e Fornaci con molte le occasioni da una parte e dall'altra. L'Etruria mantiene un punto di vantaggio sul Fornaci e vede sotto di sè in classifica ben 3 squadre, la partita odierna però è stato tutt'altro che facile.
Questa domenica a Pisa è una bella giornata. Fin dall'inizio il Fornaci spinge le etrusche verso la loro area. ma soltanto al 29' del primo tempo le ospiti passano in vantaggio: Vivarelli di prepotenza vince due contrasti e poi insacca, sola davanti al portiere. L'Etruria incassa il colpo e reagisce: al 34' su corner di Picchi, pareggia di testa Rinforzi.
Anche nella ripresa il Fornaci spinge sulla tre quarti, l'Etruria si difende con la tattica del fuorigioco, applicata perfettamente, e con sporadici contropiede.
Paterni si deve esibire in una strepitosa parata al 2' , su tentativa della solita Vivarelli. Il numero uno etrusco si dovrà ripetere anche a dieci minuti dalla fine con una parata decisiva, sulla solita Vivarelli.
Da parte loro le gialloblu lamentano due reti annullate: prima a Magagna all'11', per tocco di spalla interpretato dall'arbitro come un fallo di mano, poi a Rinforzi al 27' per una posizione di fuorigioco piuttosto dubbia.
In definitiva l'Etruria ha rischiato di perdere ma avrebbe anche potuto vincere: giusto quindi il pareggio che fra l'altro permette alle gialloblu pisane di mantenere un tranquillo quartultimo posto in classifica.
Domenica prossima l'Etruria sarà di scena a Lucca contro altre avversarie abbordabili, a caccia dal quarto risultato utile consecutivo.
Risultati 8^ giornata andata 7 dicembre 2008
Etruria FCD - Fornaci 1-1
Fiorentina Femm.1990 - Giglio Calcio 0-4
Real Sorgenti Labrone - Femminile Livorno 1-2
Sancat - 2003 Lucca ASD 4-2
Scalese ASD - Arezzo CF 2-1
Valdarno CF - Real Aglianese 1-1
Il nostro sponsor:

mercoledì 10 dicembre 2008
ETRURIA PARI COL FORNACI
Etichette:
calcio femminile,
campionato,
etruria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento