Il nostro sponsor:

lunedì 14 aprile 2008

ETRURIA SCONFITTA IN COPPA

Livorno, 13 aprile 2008
REAL SORGENTI LABRONE - ETRURIA 3-0


R.Sorgenti: Parri; Ardioli (43'st Vaghetti), Salutini, Iuliano, Floris; Silvestri, Serredi, Hurle F.; Liponi (41'st Casini), Hurle E. (19'st Lodovici), Pellegrini.
All.: Bellandi.
Etruria: Paterni; Vaglini, Teodori, Atzei, Benedetti (20'st Giamporcaro); Magagna, Picchi, Di Salvia, Giannini; Rinforzi, Verdigi (25'st Brau).
All.: Schiavi.
Arbitro: Damari di Firenze.
Reti: 23'pt, 28'st Liponi; 42'pt Pellegrini.

Tramonta anche l'ultima speranza di qualificazione per l'Etruria nella penultima partita di Coppa Toscana. D'altra parte le giocatrici etrusche erano ormai scariche dopo la storica vittoria di domenica scorsa a Firenze, che ha significato la vittoria del campionato e la promozione in serie C. Come se non bastasse questo turno di Coppa le opponeva proprio al Sorgenti, squadra comprensibilmente indispettita, per essersi vista soffiare il primo posto soltanto per differenza reti. Dunque il Sorgenti, decisamente più motivato e concentrato, non ha dovuto faticare molto per battere un'Etruria con la testa altrove. L'inizio non è malvagio per le etrusche che per il primo quarto d'ora mantengono uno sterile dominio territoriale. Il Sorgenti va in vantaggio al 23' con Liponi che si trova smarcatissima a ricevere un passaggio in diagonale e sola davanti a Paterni non può sbagliare.Quattro minuti dopo l'Etruria potrebbe pareggiare ma Rinforzi colpisce sfortunatamente il palo. Le gialloblu pisane hanno anche un'altra occasione su un'uscita di Parri, ma nessun attaccante riesce ad approfittare della porta rimasta vuota. Al 42' il Sorgenti raddoppia, questa volta è Pellegrini che in area vince il contrasto con due difensori e poi insacca.Nella ripresa il ritmo, già molto basso, cala ulteriormente. Al 28' arriva anche la terza rete per le livornesi: Liponi palla al piede scarta chiunque e porta la palla direttamente in porta. Domenica prossima ultima partita di Coppa e anche ultima partita federale per l'Etruria che alla Cella alle 16 ospiterà il Lucca 2003.

Altri risultati:
2003 Lucca - Bellaria Cappuccini 7 - 1
Valdarno C.F - Azzurra Grosseto 4 -0


Guarda la classifica aggiornata

Nessun commento: