Livorno, 9 novembre 2008
SORGENTI LABRONE - ETRURIA 8-0
Sorgenti: Mazzei; Iuliano (5'st Lodovici), Salutini, Parri, Liponi; Hurle (20'st Casini), Ceci, Pellegrini (31'stCuturello), Vaghetti; Bini, Silvestri (27'st Ardioli).
A disp.: Floris. All.: Carola.
Etruria: Paterni (38'pt Forassiepi); Boschi, Raffaele, Meini, Atzei (22'st Brau); Magagna (27'st Della Croce), Picchi, Rinforzi, Benedetti; Giacomelli (40'pt Fontanelli), Melito (32'pt Teodori).
A disp.: Vaglini, Letta. All.: Schiavi.
Reti: 5'pt Pellegrini, 14'pt rig.Pellegrini, 21'pt Bini, 35'pt Silvestri, 10'st Hurle, 27'st Silvestri, 29'st Bini, 34'st Ceci.
Espulsione: 36'st Raffaele (E)
Ammonita: Benedetti, Giacomelli
Questa domenica 9 novembre è stata sicuramente la peggiore nella storia dell'Etruria FC: le gialloblu non avevano mai subito un passivo così pesante in gare ufficiali. Contro le livornesi del Sorgenti Labrone l'Etruria non ha di fatto giocato. Già dopo 5 minuti il Sorgenti va in vantaggio grazie a Pellegrini, le giallo-blu protestano vivacemente invocando il fuorigioco. Dieci minuti più tardi il direttore di gare vede un fallo di mano in area etrusca: anche questa volta ci sono intense, quanto inutili, proteste. Dal dischetto Pellegrini raddoppia. Trovandosi nel giro di un quarto d'ora sotto di due gol, originati fra l'altro in circostanze non limpide, in casa Etruria sale il nervosismo e si comincia a sbagliare tutto: il Sorgenti può dilagare. Inutile raccontare la sequenza delle reti.Domenica prossima l'Etruria ospiterà in casa il fortissimo Sancat, avversarie molto difficili, ma le gialloblu hanno le carte in regola per dimostrare che la disfatta di questa domenica sarà soltanto un episodio.
Risultati 4^ giornata andata 9 novembre 2008
Arezzo CF - Femminile Livorno 4-1
Real Aglianese - 2003 Lucca ASD 3-0
Real Sorgenti Labrone - Etruria FCD 8-0
Sancat - Giglio Calcio 0-1
Scalese ASD - Fiorentina Femm.1990 9-0
Valdarno CF - Fornaci 1-1
Il nostro sponsor:

lunedì 10 novembre 2008
TEMPI DURI
Etichette:
calcio femminile,
campionato,
etruria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento