Arezzo, 18 gennaio 2009
AREZZO - ETRURIA 2-1
Arezzo: Castellucci; Sani, Ercoli, Roselli, Pitti; Burgassi, Martino (20'st Martinez), Borri; Civitelli, Cioran (31'st Valdarnini), Rosignoli. A disp.: Fuschiotti, Russo, Pepe. All.: Parrini.
Etruria: Lecce; Vaglini (1'st Giannini), Boschi, Raffaele, Atzei; Magagna, Del Rosso (40' Della Croce), Fontanelli, Benedetti (36'st Letta); Picchi (24'st Teodori), Rinforzi. A disp.: Paterni, Giacomelli, Brau. All.: Schiavi.
Arbitro. Martini di Firenze.
Reti: 16'pt Civitelli, 26'pt Borri (A), 18'st Rinforzi (E).
Ammonite: Borri, Burgassi.
L'Etruria termina il girone di andata ancora con una sconfitta e perseverando nei soliti errori: distrazione e poca concentrazione nel primo tempo che rendono spesso inutile la buona prova nella ripresa. Così è stato anche ad Arezzo, malgrado mister Schiavi avesse drasticamente rivoluzionato la formazione. Ad Arezzo l'Etruria trova freddo e una leggera ma fastidiosa pioggia. Le padrone di casa vanno subito all'assalto e vengono premiate al 16': per un pasticcio difensivo Civitelli si ritrova palla al piede al di là della difesa e batte Lecce con un diagonale. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio: lo segna Borri direttamente su calcio di punizione battuto dalla tre quarti. Come al solito l'Etruria dà il meglio nella ripresa costringendo le padrone di casa nella loro metà campo e cercando disperatamente la rimonta. Al 18' mette al centro Magagna, e Rinforzi di testa schiaccia in rete. Il gol che accorcia le distanze fa sperare le gialloblu e in effetti per l'Arezzo questo è il momento di maggiore difficoltà. Ma per l'Etruria la porta sembra stregata, anzi al 41' le aretine potrebbero pure triplicare in contropiede, ma Lecce è bravissima a uscire sui piedi di Valdarnini. L'Etruria spinge fino al quinto minuto di recupero ma anche questa volta rimane a mani vuote.
Adesso il campionato osserverà due turni di riposo, si riprenderà l'8 febbraio con la prima giornata di ritorno: l'Etruria dovrà affrontare la Real Aglianese, una delle migliori squadre del campionato.
Risultati 11^ giornata andata 18 gennaio 2009
Arezzo CF - Etruria FCD 2-1
Femminile Livorno - Fiorentina Femm.1990 2-1
Giglio Calcio - Scalese ASD 1-4
Real Aglianese - Sancat 2-2
Valdarno CF - Real Sorgenti Labrone 3-0
2003 Lucca ASD - Fornaci 3-6
Il nostro sponsor:

lunedì 19 gennaio 2009
ETRURIA ANCORA UNA VOLTA A META'
Etichette:
calcio femminile,
campionato,
etruria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento