La Scala-S.Miniato, 22 febbraio 2009
SCALESE - ETRURIA 4-0
Scalese: Giuffrida; Langone (17'st Cusin), Cacciatori, Senese, Cioni; Garzelli (17'st Mallardo), Ragoni, D'Alascio, Mazzoni; Lanzotti, Daidone. A disp.: Latini. All.: Bianchi.
Etruria: Lecce (44'pt Paterni); Aztei, Raffaele (26'st Teodori), Serredi, Vaglini (21'pt Fontanelli); Magagna(16'st Letta), Picchi, Del Rosso (24'st Della Croce), Benedetti; Giannini, Rinforzi. A disp.: Boschi, Brau. All.: Schiavi.
Arbitro: Guarino di Pontedera.
Reti: 11'pt Ragoni, 33'pt, 38'pt, 45'st Daidone.
Ammonite: Ragoni (S), Benedetti (E)
L'Etruria viene ancora sconfitta, questa volta contro la terza in classifica. La partita non ha avuto storia, le gialloblu come al solito giocano meglio il secondo tempo del primo, anche se questa volta le avversarie hanno potuto controllare il risultato fino alla fine con una certa tranquillità.
Giornata soleggiata, campo comunque allentato, la Scalese parte subito all'assalto e Lecce si esibisce due volte neutralizzando due tentativi di Lanzotti. All'11' la Scalese va comunque in vantaggio: Ragoni da poco fuori dell'area centra l'angolo alto.
Al 33' inizia lo show di Daidone: smarcata in area, riceve il passaggo filtrante, controlla, tira e insacca con un rasoterra. Qualche minuto dopo la solita Daidone, batte una punizione direttamente nell'angolino. Il primo tempo finisce così con un pesantissimo 3-0 e niente di quello che si è visto in partita fino a quel momento, permette di sperare in una clamorosa rimonta.
Nella ripresa la Scalese si limita a controllare il gioco, mentre le ospiti gialloblu, spronate da mister Schiavi durante l'intervallo, sembrano più in palla, ma non construiscano azioni particolarmente significative.
La quarta rete arriva al 90' a causa di un pasticcio difensivo, quando ormai tutti attendevano il fischio finale.
Domenica prossima l'Etruria affronterà alla Cella il Real Sorgenti Labrone, calcio d'inizio alle ore 15.
Campionato regionale calcio femminile FIGC - LND - Toscana - serie C
Risultati 3^ giornata ritorno 22 febbraio 2009
Scalese ASD - Etruria FCD 4-0
Valdarno CF - Fiorentina Femm.1990 1-0
Real Aglianese - Fornaci 2-1
Femminile Livorno - Giglio Calcio 1-0
Real Sorgenti Labrone - Sancat 0-0
Arezzo CF - 2003 Lucca ASD 2-0
Il nostro sponsor:

lunedì 23 febbraio 2009
NETTA SCONFITTA PER L'ETRURIA
Etichette:
calcio femminile,
campionato,
etruria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento