Il nostro sponsor:

lunedì 23 marzo 2009

ETRURIA: ASSENTE

Firenze, 22 marzo 2009
SANCAT - ETRURIA 7-0

Sancat: Cella; Terenzi, Zanieri, Bellagambi (17'st Pioni), Tognozzi; Armaroli (9'st Di Blasi), Benvenuti, Villoresi, Fabbrizzi; Issich (6'st Baglieri), Torrini (34'st Giani). All.: Dellisanti.
Etruria: Paterni; Raffaele, Boschi, Teodori, Brau (6'st Della Croce); Giannini (22'st Atzei), Del Rosso, Picchi (13'st Massantini), Serredi; Rinforzi, Fontanelli. A disp.: Lecce. All.: Schiavi.
Arbitro: Polizzi di Prato.
Reti: 5'pt Issich; 30'pt rig.Torrini; 32'pt Villoresi; 45'pt Torrini; 12'st Baglieri; 40'st Fabbrizzi; 45'st+3' Giani.

Sarà stata la primavera o la pausa di campionato di due giornate, sarà stata la mancanza di qualche giocatrice importante, qualunque sia stata la ragione, l'Etruria vista oggi a Firenze è stata la peggiore Etruria dell'anno. Il Sancat è sicuramente una signora squadra, ma questa domenica ha trovato ben pochi ostacoli lungo la strada verso la porta pisana. Mister Schiavi deve rinunciare a pedine fondamentali come Benedetti, Magagna e Vaglini e schiera una squadra tatticamente inedita. Che qualcosa non funziona però si vede fin dall'inizio, con la fiorentina Issich che scorrazza per il campo come vuole. E' proprio della Issich la marcatura iniziale al 5' che ottiene superando il portiere in uscita, sempre Issich viene atterrata in area da Serredi al 30' e permette a Torrini di trasformare nel raddoppio. L'Etruria appare sempre più confusa e distratta e le padrone di casa vanno a segno altre due volte prima del riposo. Nella ripresa in genere si vede qualcosa di meglio, ma questa volta non c'è proprio niente da fare: il Sancat segna ancora tre volte e al suo attivo avrà alla fine anche due traverse.
Adesso le gialloblu dovranno subito dimenticare questa disavventura e concentrarsi sulla prossima partita, sempre in trasferta a Firenze, questa volta con il più abbordabile (ma per niente docile) Giglio.

Campionato regionale FIGC - LND - serie C
Risultati 5^ giornata ritorno 22 marzo 2009
Sancat - Etruria FCD 7-0
Real Aglianese - Femminile Livorno 3-1
Real Sorgenti Labrone - Fiorentina Femm.1990 2-1
Scalese ASD - Fornaci 2-1
Arezzo CF - Giglio Calcio 0-1
Valdarno CF - 2003 Lucca ASD 3-0

Recuperi:
SCALESE A.S.D. - REAL SORGENTI LABRONE 2 - 0
FEMMINILE LIVORNO - FORNACI 1 - 2

Anticipi:
VALDARNO CALCIO FEMMINILE - AREZZO C.F. 1 - 0

Nessun commento: